Live Webinar: “Aggiornamenti Privacy in sanità”

Sono aperte le iscrizioni al Live Webinar “Aggiornamento Privacy in sanità”

Siamo lieti di presentare il Live Webinar “Aggiornamento Privacy in sanità, previsto per il prossimo 25 maggio.

Il corso, fruibile in modalità FAD sincrona (Formazione a distanza), rientra tra gli eventi inseriti nel calendario dei Live Webinar “Adempimenti formativi”, promossi da Innogea per consentire alle strutture sanitarie di rispettare, con facilità e in maniera sostenibile, tutta una serie di obblighi formativi in capo ai loro dipendenti.

In materia di Privacy, nello specifico, quanto previsto dall’articolo 29 del Regolamento Privacy (UE) 2016/679 determina l’obbligo di formazione e aggiornamento continuo per tutte le figure che, all’interno delle strutture sanitarie, ricoprono ruoli di rilevanza nell’ambito del sistema di Data Protection (incaricati, delegati privacy interni, etc.).

Vi ricordiamo, inoltre, che in caso di iscrizioni multi-partecipante, sono previste scontistiche progressive per le strutture aderenti.

Scarica il Programma 2023, allegato di seguito, per approfondire tutti i dettagli sul Live Webinar “Aggiornamento Privacy in sanitàe sugli altri corsi online previsti dal mese di maggio fino alla fine dell’anno corrente.

Per effettuare l’iscrizione o richiedere maggiori informazioni, invia una mail a info@innogea.com oppure chiamaci allo 091.7434774.

Scarica il programma

Condividi su: