Live Webinar “La nuova radioprotezione nella gestione della sicurezza del paziente – D. Lgs. 101/2020”

Sono aperte le iscrizioni al Live Webinar sulla “Radioprotezione ai sensi dell’Art. 162 D. Lgs. 101/2020”

Siamo lieti di presentare il Live Webinar “La nuova radioprotezione nella gestione della sicurezza del paziente – D. Lgs. 101/2020”, previsto per il prossimo 23 novembre, dalle ore 15.00 alle 19.00.

Con l’entrata in vigore del D.Lgs. 101/2020, infatti, è cresciuta l’attenzione verso i pericoli derivanti dall’esposizione alle radiazioni ionizzanti e le aziende devono porsi come obiettivo costante quello di mantenere il rischio di danni ai livelli più bassi possibili.
Tra le varie misure previste, ve ne è una strettamente connessa all’addestramento del personale, ovvero quella riferita alla definizione di un debito formativo in termini di ECM da acquisire sull’obiettivo AGENAS n. 27 “Radioprotezione”.

Per consentire alle strutture sanitarie il rispetto di tali requisiti normativi in capo ai propri collaboratori, Innogea ha incluso questo nuovo appuntamento formativo all’interno del calendario dei Live Webinar “Adempimenti formativi” – 2023.

Il corso, accreditato ECM per il rilascio di 4,5 crediti, sarà fruibile in modalità FAD sincrona (Formazione a distanza – Live Webinar).
Vi ricordiamo, inoltre, che in caso di iscrizioni multi-partecipante, sono previste scontistiche progressive per le strutture aderenti.

Scarica il Programma 2023, allegato di seguito, per approfondire tutti i dettagli sul Live Webinar “La nuova radioprotezione nella gestione della sicurezza del paziente – D. Lgs. 101/2020 e sugli altri corsi in programma.

Per effettuare l’iscrizione o richiedere maggiori informazioni, invia una mail a info@innogea.com oppure chiamaci allo 091.7434774.

Scarica il programma

Iscriviti

Condividi su: