Webinar “Requisiti organizzativi, strutturali e tecnologici per l’esercizio delle attività sanitarie e per l’accreditamento”

Siamo lieti di comunicare che il prossimo 4 ottobre Innogea organizza il webinar gratuito dal titolo “Requisiti organizzativi, strutturali e tecnologici per l’esercizio delle attività sanitarie e per l’accreditamento istituzionale: cosa cambia con il Decreto Assessoriale del 17 Maggio 2021”.

Come è noto, infatti, nella GURS n° 24 del 4 giugno 2021 è stato pubblicato il Decreto Assessoriale n. 436 del 17 maggio 2021 avente per oggetto “Semplificazione del sistema di requisiti generali organizzativi, strutturali e tecnologici per l’esercizio delle attività sanitarie e per l’accreditamento istituzionale e identificazione dei requisiti da applicare e delle evidenze da ricercare in ragione del livello di complessità delle strutture”.

Il provvedimento riorganizza il sistema di requisiti generali definito con il Decreto Assessoriale n. 319 del 2 marzo 2016, identificando in modo puntuale i requisiti da applicare e le evidenze da ricercare in ragione del livello di complessità delle strutture.

Per maggiori informazioni consulta la locandina:

Locandina Webinar

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione cliccando sul link presente sulla locandina entro il 15/09/2021 o per informazioni inviare una e-mail a info@innogea.com.

Condividi su: